Yacht Azimut S6 a Times Square: con noi spedita una parte degli arredi

L’installazione a Times Square di S6, lo yacht Azimut di 18 metri e 25 tonnellate di dislocamento, conclude il mese di celebrazioni per i 50 anni del cantiere. L’iniziativa si colloca all’interno della manifestazione NYCxDESIGN, a conferma di quanto il saper fare italiano sia centrale nell’industria mondiale del design.
L’allestimento degli interni è avvenuto sul posto. Gli elementi d’arredo sono arrivati con anticipo rispetto alla barca, trasportati via aerea con un servizio al quale è stata dedicata la massima cura e attenzione.
Gli uffici Foppiani Shipping di NY hanno fatto un modo che la merce fosse messa in magazzini sicuri e poi fatta arrivare con mezzi di trasporto adeguati a Times Square per essere man mano collocati sullo yacht.
Un’operazione delicata, portata a termine con la massima fiducia delle autorità che hanno accordato autorizzazioni e permessi speciali, svoltasi spesso in orari notturni per non intralciare il traffico e creare meno disagio possibile alla città. Siamo fieri di aver contribuito, con la nostra esperienza e la cura del dettaglio che ci caratterizza, al successo di questa importante iniziativa che celebra il Made in Italy nel mondo.
Azimut S6 sarà presto visitabile a Cannes e, da novembre, a Hong Kong.