La nostra regia nell’import via aerea di oltre 1.000m3 di DPI

Si è appena conclusa, con la nostra regia, una grande importazione di materiale di protezione personale anti Covid-19 con voli diretti dalla Cina all’Italia 100% dedicati. L’operazione si è articolata su 8 voli cargo diretti da Beijing, charterizzati in esclusiva, di cui uno su Milano Malpensa e 7 sull’aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi.
Il servizio, totalmente fuori schema e curato personalmente dal nostro CEO, ha previsto il ritiro nell’area di Shanghai e il trasporto su camion fino a Beijing, assistenza documentale e dogana in Cina, organizzazione volo e carico del charter diretto per l’Italia, consegna finale. Le otto spedizioni si sono svolte nell’arco di poco più di venti giorni e hanno richiesto ciascuna un tempo medio di 60 ore dalla fabbrica a destinazione.
Siamo fieri di aver contribuito con la nostra esperienza tecnica a questa importante iniziativa no-profit con cui si sono importati oltre 10 milioni di pezzi tra mascherine FFP2 e chirurgiche, camici e tute protettive destinati al settore pubblico.